Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

Guadagni Pazzeschi con Agel, 2600 persone nella mia rete

Andare in basso

Guadagni Pazzeschi con Agel, 2600 persone nella mia rete Empty Guadagni Pazzeschi con Agel, 2600 persone nella mia rete

Messaggio  Max877 Ven Apr 27, 2012 8:57 pm

Premetto che qui non si parla di teorizzazioni, ma di fatti concreti. Prima di spiegare e mostrare in modo dettagliato il funzionamento di questo gruppo di guadagno vorrei precisarvi alcune cose che reputo fondamentali. Sono venuto a conoscenza della Agel circa 2 anni fa tramite persone che da anni lavorano sul commercio via web. I potenziali di guadagno erano veramente ottimi ed innovativi, una volta iscritto lasciai perdere dopo poco tempo per motivi di lavoro e di tempo, e col senno di poi anche per ingenuità.
Senza dilungarmi troppo arriverò al succo, alcuni termini li capirete subito dopo aver visto la presentazione del sistema.
Dopo aver trovato pochissime persone, come già detto, accantonai il sistema pur comunque rimanendo un iscritto a tutti gli effetti, e bene a distanza di due anni mi ritrovo con più di 2600 persone al di sotto della mia rete, non iscritti diretti da me, ma da persone che stavano al di sotto e ANCHE AL DI SOPRA DELLA MIA RETE!!! Infatti la differenza è stata proprio questa, lo so che raccontata così sembra incomprensibile, proprio per questo vi invito spassionatamente e senza alcun impegno a guardare la presentazione del sistema, dopo aver visto la presentazione rileggetevi quanto ho scritto e poi valutate. Il sistema prevede due gambe, una sinistra e una destra, e su queste due si sviluppa tutta la rete, la mia fortuna è stata iscrivermi sotto persone importanti che hanno potenziato anche la mia rete. Voi vi starete chiedendo: allora di cosa hai bisogno? La mia rete di 2600 persone è sviluppata sulla gamba sinistra, mentre quella destra è debolissima, i guadagni si hanno sul volume della gamba più debole, perciò ho bisogno di equilibrare il più possibile le due gambe. Ecco dove sta la convenienza per voi!! Io lavorerò per voi!! Perchè avrò bisogno di potenziare solo ed esclusivamente la gamba destra, quindi specialmente le prime persone che faranno parte della mia rete avranno dei notevoli vantaggi!! I guadagni sono veramente pazzeschi ed io sto facendo tutto il possibile per far crescere la rete. Ragazzi questo non è l'unico forum dove scrivo, non so se riuscirò ad essere abbastanza convincete, lo spero chiaramente per me ma anche per voi. Questo è un periodo difficile per tutti, anche io sono una persona scettica e scrupolosa, ma lotto per cambiare le cose, mi è capitata questa incredibile occasione e non voglio buttarla via, sarò felice se qualcuno di voi afferri quello che sto cercando di dirvi.
Sono disposto a metterci la faccia, per chi vuole ci si può sentire meglio via email o altro..anche di persona

Questo è il video della presentazione, la prima parte è poco interessante, non abbandonate, guardate la seconda parte...dopo capirete.......
vimeo.com/40550088
prima aggiungete http

Per maggiori informazioni contattatemi, o vedi l'occasione o non la vedi..semplice..

Max877

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 27.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.