Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

CERCO REF.... offerta imperdibile! PAGO IO!

Andare in basso

CERCO REF.... offerta imperdibile! PAGO IO! Empty CERCO REF.... offerta imperdibile! PAGO IO!

Messaggio  FJitaly Lun Ago 29, 2011 11:29 pm

CERCO REFERRAL PER FREEBIEJEEBIES.APPLE




L'iscrizione consiste in una prima iscrizione al sito Freebiejeebies ed in una seconda ad uno sponsor sempre del sito a vostra scelta. Voi vi ritrovate un' iscrizione a freebiejeebies, con la quale potrete ricercare referral e ottenere bellissimi premi. Inoltre,se volete solo approfittare dell'offerta che vi si presenta,potete anche registrarvi su freebiejeebies e decide di approfittare del servizio in un secondo momento.

Per completare lo sponsor potete scegliere queste due opzioni che vi propongo.

1- Completare un'offerta (Little bid tasty). Costa 10£(11€) .io vi posso spedire 11 € sul vostro conto paypal ( METODO SICURO, VELOCE E FUNZIONALE) prima della compilazione dell'offerta. QUINDI PAGO IO AL POSTO VOSTRO
Cosa guodagnerete: 1 account di freebiejeebies con la quale ricevere referral e quindi premi molto ambiti; inoltre una altro account di Littel bid tasy dove potete sfuttare x aggiudicarvi prodotti tramite aste a ribasso


2- Completare un'offerta GRATUITA, in questo caso riceverete sempre 1 account di freebiejeebie per ricevere ref e prodotti. In questa offerta però vi spedisco solo 3,50 € tramite il mio conto prima di completare questa offerta.


Ricapitolando:

Con l'offerta 1 NON SPENDETE NIENTE E AVETE IL VOSTRO ACCOUNT DI FREEBIEJEEBIES

Con l'offerta 2 NON SPENDETE NIENTE, RICAVATE BEN 3,50 EURO E AVETE L'ACCOUNT DI FREEBIEJEEBI
ES

DECIDETE VOI COSA FARE !
!!




Punto fondamentale:
che chi si iscrive con il mio link non abbia gia attivato un account di freebiejeebie.apple, e che non si registri di nuovo dopo averlo fatto con me. Ricordo anche che è possibile registrarsi solo una volta, e da un solo PC, quindi non cercate di fare i furbetti perchè è assicurato che vi beccano!!!

REF LINK: >>>>>>>>>>>>>>>>> h t t p : / / a p p l e . f r e e b i e j e e b i e s . c o . u k / 5 9 2 7 5 4 <<<<<<<<<<<<<<<<<< togliete gli spazi!

N.B----> FACCIO QUESTO GENERE DI PROPOSTE SOLO AD UTENTI SERI!!!! Sono disposto anche a darti una mano per tutto quanto dall'iscrizione all'attivazione degli account!!!Basta solo. Proponetemi anche degli scambi...valuterò tutto quanto!

FJitaly

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

CERCO REF.... offerta imperdibile! PAGO IO! Empty Re: CERCO REF.... offerta imperdibile! PAGO IO!

Messaggio  FJitaly Mer Set 07, 2011 9:43 pm

dai ragazzi, cosa vi costa iscrivervi!!!! NIENTE, PAGO TUTTO IO... inoltre vi aiuto con tutti i passaggi!!!!

FJitaly

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.