Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

Anno1777 - Da provare assolutamente

2 partecipanti

Andare in basso

Anno1777 - Da provare assolutamente Empty Anno1777 - Da provare assolutamente

Messaggio  Anno1777 Ven Lug 15, 2011 12:30 pm

Servizio internazionale da qualche mese disponibile in Italia. Guadagni extra

senza nessun tipo di investimento e non è richiesto nessuna istallazione di

programmi particolari. Il servizio è testato personalmente, consigliato e

garantito a chi vuole un piccolo extra nel tempo libero divertendosi

comodamente da casa propria. Il pagamento avviene raggiunti i 10 euro e questa

cifra si raggiunge tipicamente dopo una settimana di gioco se si è

principianti, dopodichè facendo pratica si raggiungono cifre di 20-25 euro

quotidiane per totali mensili equivalenti a circa 500-600 euro se non di più.

Per spiegare meglio come funziona il gioco ho realizzato una miniguida in

Italiano che potrete trovare all'indirizzo internet

http://anno1777.altervista.org

Amici che giocano poco e da solo 2 mesi hanno gia incassato un totale di 700

euro, io gioco da 5 giorni circa ed ho gia percepito il mio primo pagamento di

15 euro.

E' una rivoluzione Anno1777 e vi consiglio vivamente di registrarvi

Ripeto il link per leggere la miniguida:
http://anno1777.altervista.org

Anno1777

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Anno1777 - Da provare assolutamente Empty guida per principianti

Messaggio  bridgstoner Dom Lug 17, 2011 9:51 am

Ciao anche io sono iscritto al gioco e devo dire che è molto divertente e non porta via molto tempo,ho trovato una guida scritta da un giocatore,molto utile per chi è alle prime armi.

Per chi gioca a anno1777
Tutti i nuovi player prima di alzare la well devono aspettare molto tempo, ma non è sempre detto, ora possono prendere prestiti e evitare di andare in giro nudi!


Ecco la domanda che fanno tutti i nuovi player: la wellness mi scende sempre, come faccio a tenerla ad un livello decente?

Be la risposta non è sempre facile, per tirare su la well immediatamente si può ricorrere al vino, agli articoli di giornale, ed infine ai panini, che adesso come adesso costano un occhio della testa.

Ma i player con un pò di soldini investono in vestiti e in affitti di case. Infatti questi due metodi sono gli unici per tener la wellness stabile ad una determinata percentuale, in quanto distribuiscono i loro bonus pian piano nella giornata. I vestiti gli unici che secondo me vale la pena considerare sono i q5 [ 5 stelle], che costano circa 60 itl. Questi infatti danno un bonus giornaliero di 5% per 30 giorni prima di esaurirsi. Le case q1, sono identiche ai vestiti, e quelle q5 invece danno 25 di well.

Un nuovo player con in tasca 0, da alcuni giorni, ha due scelteo aspettare con la well al 10% fino a che non ha abbastanza soldi da investire [ bevendo vino solo prima del bonus superwork], oppure chiedere un prestito alla banca.

Stiamo parlando della bilderberg bank, una banca che offre ai cittadini un tasso si interesse pari a 0.88% , bassissimo pensando che fino a una settimana fa si trovava solo la Banca di Roma che offriva un interesse di 2.99%.

Chiunque adesso quindi può chiedere un prestito fino a 100 itl alla Bilderberg Bank, ed investire il denaro in un vestito q5 ed in un affitto di una casa per parecchi giorni. In questa maniera un nuovo giocatore riesce a tenere la wellness dai 20% al 50% [dipende se casa q1 o q5] ed raddoppiare o quintuplicare i guadagni che farebbe senza questo prestito.

Chiudo questo articolo ringraziando Guizzo che senza di lui e la sua Bilderberg Bank non ci sarebbe stata concorrenza tra le banche e quindi non sarebbe stata possibile richiedere questo prestito per degli interessi assurdi. Inoltre ricordo che lo stesso Guizzo ha anche una azienda di vestiti, e se vi metterete in contatto con lui sicuramente tra prestito e vestiti, troverete una soluzione poco dispendiosa.

Buon Game a tutti

bridgstoner

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.