Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

Guadagnare insieme... è possibile!!

Andare in basso

Guadagnare insieme... è possibile!! Empty Guadagnare insieme... è possibile!!

Messaggio  Alexander Mer Apr 20, 2011 1:08 pm

Salve a tutti, premetto già una cosa: soldi facili non esistono, i metodi che sono tanto noti alla roulette online cioè metodo croce(tecnica del raddoppio) sono metodi che in teoria dovrebbero funzionare ma in pratica poi si rivelano fallimentari perchè se per esempio tu giochi sullo steso colore a raddoppiare magari potrai vincere 5-6.. volte ma poi ti ripetono lo stesso colore (come può essere che ripetono sempre il pari, o il dispari) fino a quando tu non potrai più raddoppiare, ed è così che ti asciugheranno tutti i soldi che hai sul conto.

Dico questo perchè l'ho provato sulla mia pelle e ci ho rimesso circa 200euro, sarebbe stato bello guadagnare 60 o 70 euro in un'ora, ma purtroppo non è possibile!

Ma comunque un metodo concreto per poter guadagnare esiste, tutto nella LEGALITA' che sia chiaro... Questo lavoro non richiede nessuna abilità specifica e non occorre dedicarcisi completamente (un'ora o anche mezz'ora al giorno), è certo che come qualsiasi cosa richiede un pò di impegno e pazienza (nella fase iniziale per lo più). Lo sò che sarete suscittibili ma si ha la possibilità reale di poter arrivare a guadagnare intorno i 1000euro dopo già 6-7mesi;
Sia chiara una cosa io non voglio imbrogliare o prendere in giro nessuno, anzi vorrei far capire alle persone la grande opportunità che magari ancora non hanno conosciuto o preso in considerazione, ed è per questo che vi lascio il mio contatto e-mail (aggiungetemi su msn se ce l'avete) dal quale entrando in contatto con i diretti interessati posso approfondire il discorso e spiegarvi meglio.

Ringrazio chiunque leggerà questo messaggio e aspetto le vostre domande sulla mia e-mail: guadagnare-insieme@hotmail.it

Alexander

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.