Cerca
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am
cerco referral per GETREF
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerco referral per GETREF
salve cerco referral che si iscrivino al sito GETREF tramite il mio indirizzo: http://www.getref.com/index.asp?id=MR230889
ricambio assicurato
fatemi sapere grazie
ricambio assicurato
fatemi sapere grazie
mr230889- Messaggi : 64
Data di iscrizione : 07.04.11
Re: cerco referral per GETREF
carissimo mr*********** 6 un gran figlio d puttana...............ragazzi questo è 1 clikkatore poko serio.....è in linea ma i suoi click risalgono a piu di 2 giorni fa.......bah!!!!!!! ladroooooooooooooo
bikosa91- Messaggi : 9
Data di iscrizione : 11.04.11
bikosa91 ha scritto:carissimo mr*********** 6 un gran figlio d puttana...............ragazzi questo è 1 clikkatore poko serio.....è in linea ma i suoi click risalgono a piu di 2 giorni fa.......bah!!!!!!! ladroooooooooooooo
oh ma che cazzo vuoi stai calmo ho 800 siti da visitare se stai tranquillo li visito me ne è sfuggito uno stai tranquillo testa di cazzo che io i click li faccio eccome coglione
skusa pensavo fossi.........bhè io clikko tt i giorni e m incazzo se qlc1 nn clikka tutti i giorni.............pd!!!!!!
ti assicuro che mi interessa notevolmente cliccare sia per l'interesse dei referral sia per il mio di interesse...scusa le offese ma mi incazzo anche io quando mi accusanobikosa91 ha scritto:skusa pensavo fossi.........bhè io clikko tt i giorni e m incazzo se qlc1 nn clikka tutti i giorni.............pd!!!!!!
allora sorry!!!!! spero nn capiti più!!!!!
bikosa91 ha scritto:allora sorry!!!!! spero nn capiti più!!!!!
spero di no..comunque per il futuro ti invito a farmelo sapere eventualmente se non ho cliccato come io lo farò sapere a te..così evitiamo poblemi e collaboriamo
mr230889 ha scritto:bikosa91 ha scritto:allora sorry!!!!! spero nn capiti più!!!!!
spero di no..comunque per il futuro ti invito a farmelo sapere eventualmente se non ho cliccato come io lo farò sapere a te..così evitiamo poblemi e collaboriamo
okey
Argomenti simili
» Cerco referral per spot amico
» Cerco/Scambio Referral Per Europinata
» cashat 2dollari per referral ,payout 2 dollari
» NEOBUX scambio referral
» SCAMBIO REFERRAL (VASTA SCELTA DI PTC)
» Cerco/Scambio Referral Per Europinata
» cashat 2dollari per referral ,payout 2 dollari
» NEOBUX scambio referral
» SCAMBIO REFERRAL (VASTA SCELTA DI PTC)
Pagina 1 di 1