Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

La verità su FREEBIEJEEBIES, secondo me il migliore! (scambio referral)

2 partecipanti

Andare in basso

La verità su FREEBIEJEEBIES, secondo me il migliore! (scambio referral) Empty La verità su FREEBIEJEEBIES, secondo me il migliore! (scambio referral)

Messaggio  ireland13 Sab Mar 05, 2011 10:17 pm

Secondo me è la migliore opportunità online di guadagnare cifre e/o premi considerevoli.
C’è però un grosso problema: le persone (italiani) non si fidano. E quindi, visto che l’unico modo per guadagnare è trovare referral (amici), molto spesso è impossibile riuscirci.
Io ad esempio sono ferma da 2 settimane ad un unico referral (ringrazio ancora x essersi fidato di me!) che mi ha fatto guadagnare € 19,00. Purtroppo il minimo per il cashout è di 2 referral (€ 34,00) quindi sono un po’ demoralizzata.
Con quello che sto scrivendo non voglio convincere nessuno a fare qualcosa che non vuole, però vorrei cercare di spiegare meglio cos’è, questo sito.

Dunque: sempliceemente, come ho detto, l’unica cosa da fare è iscriversi e cercare far iscrivere qualcuno sotto di noi.
Per poter richiedere referral però è necessario fare prima un’offerta ad uno dei siti che propone. E qui, a mio parere, c’è l’ostacolo che blocca tutti. Che in realtà è facilmente superabile: ci sono offerte a pagamento ed una che invece è gratuita (INTUIT). Io personalmente, non sapendolo, ho pagato € 12,00 per un’offerta perché secondo me non è una grossa cifra, però poi ho scoperto che c’era quella gratuita quindi il problema non esiste. Per non pagare nulla basta che vi cancelliate da INTUIT entro 30giorni mandando una semplice email di cancellazione scrivendo per esempio: I’m not satisfy of this service.

ATTENZIONE: se non si ha carta di credito, mi spiace, non potete fare nulla.

Comunque, dopo aver fatto l’offerta gratuita, tempo 24 ore e sarete attivati e pronti per cominciare il duro lavoro di ricerca referral
Tutto qua.
Io ci ho messo 10 minuti a fare e capire il tutto, il sito è molto semplice e ci sono così tanti premi che è incredibile!
Per ogni premio (pc, macchine fotografiche, giochi per computer, tv, telefoni ecc..) dovete trovare “X” referral, io per esempio vorrei prendere la macchina digitale professionale ma servono ben 18 referral! La vedo dura ma ho fiducia che qualcuno si accorga dell’opportunità di questo sito e si iscrivi.
In ogni caso se non volete i premi potete farvi dare la cifra corrispondente in soldi.
Spero di aver spiegato in modo semplice e diretto il sito, se vi è piaciuto potete iscrivervi al seguente link http://gifts.freebiejeebies.co.uk/345341.

Se vi iscrivete sotto di me vi garantisco la massima assistenza per l’iscrizione o quant altro, vi seguirò passo x passo se volete!
Dai che è ora che anche noi italiani ci svegliamo e cominciamo ad approfittare delle opportunità della rete!

PS: sono disposta allo scambio con PTC, sono un’attiva cliccatrice!

ireland13

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

La verità su FREEBIEJEEBIES, secondo me il migliore! (scambio referral) Empty Re: La verità su FREEBIEJEEBIES, secondo me il migliore! (scambio referral)

Messaggio  szatmari92 Gio Mag 17, 2012 10:51 am

Ciao io sono iscritto a quello della Apple , che ne dici di uno scambio?

szatmari92

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.