Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

GUADAGNO IMMEDIATO E RENDITA DI 1.200 € MENSILE, FUNZIONA DAVVERO CON ASTERIA!

3 partecipanti

Andare in basso

GUADAGNO IMMEDIATO E RENDITA DI 1.200 € MENSILE, FUNZIONA DAVVERO CON ASTERIA! Empty GUADAGNO IMMEDIATO E RENDITA DI 1.200 € MENSILE, FUNZIONA DAVVERO CON ASTERIA!

Messaggio  lavorovirtuale Ven Feb 18, 2011 3:06 am

GUADAGNO IMMEDIATO E RENDITA DI 1.200 € MENSILE, FUNZIONA DAVVERO CON ASTERIA! Banner46860

Questo è un straordinario guadagno a domicilio che funziona veramente e che permette di guadagnare buone cifre anche senza far niente!

Perchè si puo' decidere se farlo diventare un GUADAGNO IMMEDIATO come un vero e proprio LAVORO oppure farlo rimanere una semplice fonte di guadagno passivo, un piccolo investimento che frutta da solo di mese in mese senza fare nulla!

Non si deve vendere niente, e non serve per forza cercare affiliati, perche' in ogni caso si guadagna sempre!!!!
Basta al massimo invitare 2/3 persone che vi faranno guadagnare tutti i mesi 19 dollari (15 euro), che è la piccola cifra che è neccessario investire ogni mese per ottenere questi guadagni, in modo che non dobbiate metterli di tasca vostra:

il 1 mese ci danno 1,79$
dopo 2 mesi riceviamo 6,02$
dopo 3 mesi riceviamo 13,56$
dopo 4 mesi riceviamo 25,46$
dopo 5 mesi riceviamo 42,89$
dopo 6 mesi riceviamo 68,81$
dopo 7 mesi riceviamo 107,29$
dopo 8 mesi riceviamo 161,47$
dopo 9 mesi riceviamo 237,04$
dopo 10 mesi riceviamo 341,66$
dopo 11 mesi riceviamo 485,81$
dopo 12 mesi riceviamo 683,72$
dopo 13 mesi riceviamo 954,78$
dopo 14 mesi riceviamo 1.327,37$
dopo 15 mesi riceviamo 1.833,35$
dopo 16 mesi riceviamo 2.523,54$
dopo 17 mesi riceviamo 3.464,35$
dopo 18 mesi riceviamo 4.746,11$
dopo 19 mesi riceviamo 6.333,50$
dopo 20 mesi riceviamo 7.933,50$
ecc.
ecc.
dopo 24 mesi riceviamo 14.333,50$

E TUTTO QUESTO SENZA AFFILIARE ALTRE PERSONE e SENZA VENDERE ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!

GUADAGNO IMMEDIATO E RENDITA DI 1.200 € MENSILE, FUNZIONA DAVVERO CON ASTERIA! Banner12060ok

Pensate ora se riuscite a trovare qualche persona, guadagnerete da ognuna di loro 9 dollari ogni mese, che potrete ritirare di volta in volta o far fruttare lasciandoli investiti!

Io in neanche 2 settimane sono riuscita a guadagnare gia' 92 dollari senza fare praticamente niente!
2 affiliati che vi pagano la quota mensile li trovate in un attimo, anche in famiglia come ho fatto io Very Happy e trovare altri affiliati che vi possono far guadagnare ogni mese si trovano molto facilmente perchè anche se sono ormai tantissimi gli italiani iscritti, la societa è ancora poco conosciuta!!!

I pagamenti si possono richiedere ogni settimana al raggiungimento dei 10 dollari!!!
E funziona!!!! Si tratta di una famosa corporation americana che offre un programma di microinvestimento ad altro rendimento per i propri soci, e offre una ricompensa mensile diretta per ogni persona che si invita e diventa membro del club!!! Se cercate in rete troverete solo pareri positivi e vere prove di pagamento!

Potete vedere di cosa si tratta qui:

www.clubguadagno.tk

potete chiedermi info anche tramite il sito, troverete tutti i miei contatti diretti e la possibilita' di inviarmi messaggi! Se mi mandate la vostra email vi allego la presentazione che potete usare a vostra volta per invitare i vostri amici!

AH DIMENTICAVO, IL SITO LAVORA CON PAYPAL, DA SEMPRE SINONIMO DI SICUREZZA E GARANZIA, QUINDI POTETE FIDARVI AD OCCHI CHIUSI!!!

NON è UNA TRUFFA, NON E' UNA CATENA DI SANT'ANTONIO O QUANT'ALTRO DI ILLEGALE, E' UNA FAMOSA CORPORATION AMERICANA CHE OFFRE AI PROPRI SOCI (quasi la meta' ormai sono italiani) UN PROGRAMMA DI MICROINVESTIMENTO AD ALTRO RENDIMENTO, e in qualita' di soci hanno diritto a vari strumenti all'interno del sito quali guide, programmi, ottimizzazioni, sconti e tanto altro, E PREMIA I PROPRI ASSOCIATI CHE INVITANO NUOVI MENBRI CON UN' AFFILIAZIONE DIRETTA, MA NON SI TRATTA DI MATRICI FORZATE O MULTILIVELLI DI AFFILIAZIONE, è TUTTO CHIARO, SEMPLICE E REGOLARE! E ne vale davvero la pena, ancora quasi non ci credo che finalmente ho trovato un guadagno semplice e vero, da casa!!!

GUADAGNO IMMEDIATO E RENDITA DI 1.200 € MENSILE, FUNZIONA DAVVERO CON ASTERIA! Banner46860




lavorovirtuale

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

GUADAGNO IMMEDIATO E RENDITA DI 1.200 € MENSILE, FUNZIONA DAVVERO CON ASTERIA! Empty ancora poco convinta

Messaggio  Fabyana87 Dom Feb 20, 2011 4:33 pm

Ho sentito parlare di Club Asteria e mi sono anche iscritta al sito ma non ho ancora effettuato il versamento della quota d'iscrizione.
Sono molto dubbiosa al riguardo.
A parte che mi sembra assurdo che una società mi debba dare soldi per non far nulla. Capisco che li investe diversamente e che magari di quall'investimento possa uscire un guadagno ma mi puzza di fregatura.
Se tutto il mondo si iscrivesse molta gente smetterebbe di lavorare e dove finirebbe il mondo.
Poi chi mi assicura che da un giorno all'altro non inizino a chiedermi dei soldi. Magari l'investimenti vanno male e devo pagare qualche strana cifra?
Insomma, non sono per niente convinta.

Fabyana87

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

GUADAGNO IMMEDIATO E RENDITA DI 1.200 € MENSILE, FUNZIONA DAVVERO CON ASTERIA! Empty ....

Messaggio  Corsaro Sab Mar 05, 2011 10:05 pm

Sono d'accordo con Fabyana, questo sito mi puzza di fregatura; ho visto diversi siti di investimenti nei quali(per esempio) puoi investire da 50 a 300$ e dopo 1-3 mesi(dipende dalla durata proposta dal sito o scelta dall'utente) non solo ricevi i soldi investiti ma anche con una percentuale in più(per esempio se tu hai investito 100$ ricevi 125$ in più, che sono 1/4 dei soldi investiti), però non sono percentuali stratosferiche come quelle di clubasteria nei mesi a venire, anche perchè facendo qualche calcolo ci perderebbero un sacco di soldi.
Corsaro
Corsaro

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 12.02.11
Età : 34
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

GUADAGNO IMMEDIATO E RENDITA DI 1.200 € MENSILE, FUNZIONA DAVVERO CON ASTERIA! Empty Re: GUADAGNO IMMEDIATO E RENDITA DI 1.200 € MENSILE, FUNZIONA DAVVERO CON ASTERIA!

Messaggio  lavorovirtuale Sab Mar 05, 2011 10:44 pm

Lo scopo di Asteria è di garantire un futuro migliore alle famiglie di tutto il mondo, con l'obbiettivo di eliminare la poverta' globale e di fornire un supporto alle persone disagiate fornendo formazione, prodotti e servizi innovativi, sistemi e strumenti di gestione e di supporto.
Una delle attivita' principali di Club Asteria è di fornire microcrediti destinati allo sviluppo di attivita' imprenditoriali nei paesi piu' disagiati, e di fornire dei servizi di trasferimento di denaro nel mondo a prezzi vantaggiosi.

Club Asteria è una cooperativa che guadagna introiti dalla partecipazione dei propri soci che acquistano prodotti e servizi e da cio' che Asteria stessa offre come finanziamenti, trasferimenti di denaro, istruzione e vendita di prodotti innovativi e tecnologici, E REDITRIBUISCE SETTIMANALMENTE GLI INTROITI AI PROPRI SOCI MEMBRI.

Club Asteria per svilupparsi e crescere ha bisogno del nostro aiuto, e ci premia ogni settimana distribuendo i propri introiti, con una percentuale variabile che solitamente si attesta intorno all' 7-8% sulla nostra quota mensile fino a garantirci, con il passare dei mesi, un rendimento fisso massimo di 400 dollari a settimana, ovvero 1.600 dollari al mese.
ASTERIA REDISTRIBUISCE AI PROPRI SOCI SOLO QUANTO EFFETTIVAMENTE GUADAGNATO, non garantisce percentuali fisse di guadagno e pertanto non potra' andare in perdita o fallire facilmente.

Arrow REGISTRAZIONE GRATUITA E NON IMPEGNATIVA, CLICCA QUI!
Arrow

CHIARIMENTO POLITICHE DI ASTERIA (news del 24/02/11)

Che cosa NON DEVI dire o fare in materia Club Asteria
- Non si può dire che si possono guadagnare soldi senza lavorare per esso
- Non si può dire che vi è una certa garanzia di quanti soldi si guadagnano ogni settimana
- Non è possibile creare il proprio sito web e dire tutto quello che vuoi su Club Asteria
- Non è possibile fare delle proiezioni del reddito
- Non si può dire che questo è un investimento passivo
- Non si può dire che qualcuno dovrebbe entrare se non hanno alcun interesse nei vantaggi dei nostri prodotti, programmi e servizi, e
- Non è possibile invitare altri utenti semplicemente a causa del nostro programma di ricompensa



Arrow REGISTRAZIONE GRATUITA E NON IMPEGNATIVA, CLICCA QUI! Arrow




lavorovirtuale

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

GUADAGNO IMMEDIATO E RENDITA DI 1.200 € MENSILE, FUNZIONA DAVVERO CON ASTERIA! Empty Re: GUADAGNO IMMEDIATO E RENDITA DI 1.200 € MENSILE, FUNZIONA DAVVERO CON ASTERIA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.