Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

Sondaggi Nextplora

Andare in basso

Sondaggi Nextplora Empty Sondaggi Nextplora

Messaggio  dannyrice Mer Apr 21, 2010 2:03 pm

Sono iscritta da un pò di tempo al sito di sondaggi Nextplora.
Oltre che con i sondaggi, si guadagna anche con gli amici che presenti: per ogni sondaggio che loro compilano, ti verrà riconosciuto un compenso.

Promuovendo Nextplora e facendo iscrivere un tuo amico a Nextplora farai crescere la comunità delle persone che rispondono ai nostri sondaggi e renderai i risultati quanto più rappresentativi di tutte le possibili idee e opinioni.
Come riconoscimento per l’entusiasmo con cui parlerai di Nextplora ai tuoi amici, percepirai un piccola somma anche per tutti i questionari compilati dalle persone che hanno indicato il tuo codice Refer all'atto dell'iscrizione.

Gli amici si possono invitare tramite email oppure al momento dell'iscrizione devono inserire il codice ref.

Se volete un invito, potete mandarmi la vostra email in privato. In alternativa potete iscrivervi direttamente al sito inserendo il codice EAMKH.

Sondaggi Nextplora Mini-vache-danse

Al momento il mio conto è di 10.30 €! lol!

Ciò che si guadagna è possibile spenderlo su siti online: bow, dmail e, soprattutto, ovo.it!

Quest'ultimo è un fantistico outlet di prodotti griffati superscontati!
Io di solito non compro questo genere di prodotti, ma guardando il sito mi è venuta voglia... considerando che non spendo nulla è davvero il massimo!

Registrandosi al sito di ovo.it tramite invito si guadagnano subito 5€ (purtroppo l'ho saputo dopo essermi registrata).


Vi lascio entrambi i link (con i 5 €):
- Nextplora
- Ovo.it

dannyrice

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.