Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

BeRuby . Truffa o Bufala ? Fregatura o Sola ? you read under BeRuby. Fraud or ghost? Cheat or Alone?

Andare in basso

BeRuby . Truffa o Bufala ? Fregatura o Sola ? you read under     BeRuby. Fraud or ghost?  Cheat or Alone? Empty BeRuby . Truffa o Bufala ? Fregatura o Sola ? you read under BeRuby. Fraud or ghost? Cheat or Alone?

Messaggio  Pedone Mar Dic 15, 2009 3:00 am

Niente di tutto questo.
Abbiamo le prove di 1683 utenti, registrati a -BeRuby-,pagati regolarmente, tutti i mesi. (almeno 3 consecutvi)

Qualcuno sostiene, che pagano veramente poco o in ritardo.
(forse non avete idea di quanti siano i siti, che non pagano)
Scusate, ma loro pagano, anche il doppio rispetto tante altre attività sul web ....
Non voglio convincere nessuno, adesso vi dirò ...

Cosa potrete fare?

Bastano meno di 7 minuti, con comodo e cominciare a riempire il dindarolo, per visitare una decina di siti giornalmente, scelti fra oltre 200 link,(messi a disposizione dal portale dei guadagni)
alcuni link offrono commissioni anche da 2 a oltre 6 euro, per registrazione a siti (anche di marche conosciute)
più sconti e promozioni (per valori che superano anche i 14 euro ciascuna o fino all' 8% )

Arrivare al minimo pagamento commissioni, di 10 euro, direttamante su Paypal, è un gioco da ragazzi.

Poi non dite che esagero, se sostengo che questo sia il "facebook dei guadagni", senza investimenti.

Potete non fare queste cose, saremo comunque amici, sicuramente uno di voi ci proverà e gli consiglierò come evitare i primi ostacoli da me trovati, per gli altri, non lamentatevi, se non guadagnate.

Per accedere gratuitamente a tutto questo, basta registrarsi a BeRuby,
scegliendovi qualcuno che vi raccomandi.
Ce ne sono tanti in giro, più di diecimila.

Potrei essere anch' io, che scrivo questo post,

vi basterà copiare nell'URL , questo link: http://it.beruby.com/promocode/uPX6ak

... e registrarsi a BeRuby.

La più grande soddisfazione è avervi consigliato bene,

qui potete guadagnare. Provato, funziona !!!

Se potrò considerarvi, miei raccomandati, oltre alla lettera di benvenuto,
potrò scambiare dei consigli e anche un piccolo gesto di gratitudine per la fiducia accordata,
(solo i primi 10, che si registrano entro il 2009) di più vedremo, non amo svelare a tutti.

Divertitevi. Ciao. Luciana e Giovanni

(P.S. Buona Fortuna, per tutto. Qualunque cosa scegliate)

BeRuby. Fraud or ghost? Cheat or Alone?

Nothing of all this.

We have the tests of 1683 consumers, recorded to - BeRuby-, paid regularly, every month. (at least 3 consecutvis)

The portal that shares your entries

Someone thinks, that really little pagan or late.

(you don't perhaps have idea of how many the sites are, that don't pay)

You excuse, but them pagan, also the double respect so many other activities on the web....

I don't want to convince anybody, now I will tell you...

What can you do?

They are enough less than 7 minutes, with comfortable and to start to fill the dindarolo, to daily visit about ten sites, select among over 200 disposition link, (do from the portal of the earningses)
some links also offer errands from 2 to over 6 Euros, for sites recording (also of known brands)
more discounts and promotions (for values that also overcome the 14 Euro money every or thin to the 8%)

You think, that this month, who has a site or a blog, you/he/she can insert one banner of theirs and to take 3 Euros of errand.

To reach the least payment commissions, of 10 Euros, on Paypal, is like a game for boys.

Then you don't say that I exaggerate, if I sustain that this is the "facebook of the earningses", without investments.

You are able not to make these things, we will be friends however, surely one of it will try us to you and I will recommend him whether to avoid the first obstacles from me found, for the others, not complained you, if not you earn.

To free access everything this, is enough to record him to BeRuby,

choosing you someone who recommends you. (it is entered for invitation)

I am around so many of it, more than ten tousand.

I could be anch' me, that I write this article,

click will be enough here for you on the banner

The portal that shares your entries copy in the URL , this http://it.beruby.com/promocode/uPX6ak

... and to record him to BeRuby.

Greatest satisfaction is to have recommended well you,

here you can earn. Tried, work!!!

If I can consider you, my recommended, besides the letter of welcome,
I can exchange the suggestions and also a small gesture of gratitude for the granted trust,
(only the first 10, that are recorded within the 2009) more we will see, I don't love to disclose to everybody.

Have a good time you. Hi. Luciana and Giovanni

(P.S. Good luck, for everything. Anything picks out)

Pedone

Data di iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili