Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

Unetenet e Must Italia

Andare in basso

Unetenet e Must Italia  Empty Unetenet e Must Italia

Messaggio  ciano85 Sab Dic 28, 2013 8:32 am

Vi parlerò di due società: Unetenet e Must Italia.
La prima, per chi è già nel settore da un po la conosce già, la seconda invece è una società di servizi veneta in forte espansione.

UNETENET

è una multinazionale fondata nel 2008 con sede centrale in St. Vincent, Granadine e altre sedi a Santa Cruz Bolivia , Panama e prossimamente Hong Kong e Dubai.
Si occupa principalmente di marketing business online con autorisponditori, e-mail, conferenze ed altri strumenti utili a promuore il proprio (o degli altri) Business.
Vi direte: Io non ho nessun sito e non faccio web marketing o grafica pubblicitaria..bene, NEANCH'IO!
Proseguo..
Da Luglio 2013 Unetenet ha creato un Network Marketing(NM) in forte via di sviluppo, permette infatti ai promotori di pubblicizzare il proprio lavoro tramite inserzione gratuita pubblicitaria (come fa Telexfree), quindi acquistando diversi pacchetti disponibili che partono da un minimo di 360 dollari fino ad un massimo di 18000 dollari che hanno una validità pari ad un anno.
Il compito è quello di pubblicarli ogni giorno della settimana (qui entrerà in gioco Must Italia).
Ognuno di questi pacchetti ci darà diritto al pagamento settimanale con ritiro su carta di credito appoggiata al proprio balance Unetenet.
Il meccanismo è più complesso nel spiegarsi che nel farlo.
Per accedere al NM bisogna prima comprare un' Officina, ossia questo ufficio virtuale che permette di utilizzare gli strumenti di Unetenet; ce ne sono due tipi: Basic e Premium(a loro volta divisi in 2, mensile o annuale). In base all'officina scelta si potrà acquistare un Franchising (quindi il lascia-passare per poter svolgere l'attività di Posting giornaliera).

Ce ne sono sei:
Pack Mini da 360,00$
Pack Pro da 900,00$
Pack Master da 1800,00$
Pack Elite da 3600,00$
Pack Master Plus da 9000,00$
Pack Elite Plus da 18000,00$

In base al Franchising scelto avrete un Tot di annunci da pubblicare giornalmente ed avrete un guadagno settimane assicurato per 52 settimane.

Facciamo un esmpio:
Con un OFFICINA PREMIUM (ANNUALE) ed un franchising PACK MASTER, si investirà un totale di 2497,00$, ogni settimana si verrà pagati 100$ quindi alla 52a settimana si avrà un totale di 5200,00$ con quindi un guadagno netto di 2703,00$.
In realtà non sarà cosi, perchè man mano che recupero l'investimento si andrà (se si vuole..) a comprare altri Franchising ed il guadagno aumenterà (ma questo lo rivedremo insieme se siete interessati Wink)
Un mio conoscente (lo conosco davvero) ha cominciato con il Pack Master Plus (quindi ha investito 9000$ + 697,00$ dell'officina=9697,00$), il suo rientro settimane (l'ho visto con i miei occhi..) è di 540,00$, ha voi il risultato..dico solo che in un anno triplica l'investimento.

Bene.. la pecca.. se non pubblicizzi ogni giorno, quella settimana non vieni pagato.
Se non vuoi essere impegno nel weekend allora al venerdi puoi fare anche gli annunci per sabato e domenica.
E se un giorno non ti funziona il Pc?
La connessione causa maltempo non và, come faccio?

Ecco perchè esiste <b>Must Italia</b>.
Lo scorso lunedi sono andato a Montebelluna (in Veneto) dove ha sede questa società ad un loro incontro.
Must Italia dietro ad un compenso pari al 10% del vostro guadagno netto Unetenet (nel mio caso 40,00$ mensili) si impegna non solo a pubblicare gli annunci per voi, ma, nel caso il temporale faccia saltare le linee telefoniche o per qualsiasi altra causa, se non riescono a compiere questa attività vi pagheranno lo stesso, sborsando di tasca loro ogni singolo centesimo.
Non male.
Cosa significa tutto ciò?
Avrete una rendita passiva al 100%, non dovrete far altro che investire all'inizio e prelevare quando volete. Se siete interessati a creare un gruppo, come me, pubblicizzate queste due aziende e crescerete con loro, ci sono, infatti diversi metodi di guadagno, ma visto che questo Thread è già abbastanza lungo..ne riparleremo anche di questo.


Se sei interessato è vuoi farti gli annunci da solo clicca qui per registrarti.

Se invece gli annunci li vuoi far fare a Must Italia mandami un MP!

Per ogni chiarimento, non esitate a contattarmi!

ciano85

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 15.12.13
Località : VE

http://gozzo1.unetenet.com/ita/lanvid2

Torna in alto Andare in basso

Unetenet e Must Italia  Empty Re: Unetenet e Must Italia

Messaggio  ciano85 Mar Dic 31, 2013 1:13 pm

Ecco qui le officine:
Unetenet e Must Italia  RhKtCO4l

In base a quale scegliete, avrete accesso a diversi Franchising:

- Basic Mensile --> Pack Mini
- Basic Annuale --> Pack Mini, Pack Pro
- Premium Mensile --> Pack Mini, Pack Pro, Pack Master
- Premium Annuale --> Pack Mini, Pack Pro, Pack Master, Pack Elite, Pack Master Plus, Pack Elite Plus

ciano85

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 15.12.13
Località : VE

http://gozzo1.unetenet.com/ita/lanvid2

Torna in alto Andare in basso

Unetenet e Must Italia  Empty Re: Unetenet e Must Italia

Messaggio  ciano85 Gio Gen 23, 2014 8:21 pm

Il credito nel mio account continua ad aumentare ogni sette giorni, ancora poche settimane e potrò acquistare un nuovo franchising senza tirar fuori di tasca mia un centesimo.
Grazie UNETENET

ciano85

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 15.12.13
Località : VE

http://gozzo1.unetenet.com/ita/lanvid2

Torna in alto Andare in basso

Unetenet e Must Italia  Empty Re: Unetenet e Must Italia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.