Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

Cerco ref per LibertàGià

Andare in basso

Cerco ref per LibertàGià Empty Cerco ref per LibertàGià

Messaggio  Coco Dom Dic 01, 2013 8:02 pm

Salve,


Libertà Già è una start up portoghese, operante da un mese anche in Italia, che ha lanciato un nuovo progetto per la vendita dei propri prodotti e servizi digitali.
Questa azienda offre l’opportunità di svolgere lavori online come la visualizzazione di siti e l’inserimento di annunci pubblicitari.
Il lavoro va svolto interamente da casa in base al proprio tempo disponibile, con un guadagno proporzionale al tempo impiegato.Il sito è ancora in beta per poche settimane,ma anche se è in beta i guadagni non verranno persi.



C'è il pacchetto bronzo gratis(quello che ho anche io) da cui puoi guadagnare fino a 2.22 $ al giorno stando 60 o 90 secondi ad ogni sito che loro ti danno da visualizzare, ci sono altri 2 tipi di guadagni extra quello Binario e quello del guadagno dalla propria rete. Per maggiori informazioni è stato creato su facebook un gruppo apposta per il Supporto in Italia, è un gruppo chiuso perciò devo invitarvi io, ed è esclusivamente per chi è iscritto a Libertà Già.

Mandatemi un messaggio privato se interessati e per chiarimenti, e poi vi darò il link di registrazione.

Coco

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.