Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

Copytrader

Andare in basso

Copytrader Empty Copytrader

Messaggio  onlineguadagni Mar Nov 05, 2013 12:32 pm

Alcuni anni fa sono stato vittima di una società che proponeva investimenti sul mercato forex con rendimenti molto allettanti: in breve si rivelò una truffa “colossale” che si portò via un bel po’ di miei sudati soldi (e di tantissimi altri malcapitati). Da quel giorno iniziai ad essere molto diffidente nei confronti di chi paventa guadagni nel mercato forex: in tutta sincerità debbo dire che recentemente, grazie a Copytrader, mi sono dovuto letteralmente ricredere.

Cos’è Copytrader? E’ una funzione realizzata dal famoso ed affidabile broker eToro, che, come dice lo stesso nome, permette di copiare in automatico le operazioni dei migliori trader in circolazione: basterà semplicemente selezionare i trader, impostargli un capitale ed in automatico si investe nelle stesse operazioni con la stessa percentuale in proporzione al capitale affidato ad ogni trader. Un modo semplice e geniale allo stesso tempo, per permettere a chiunque, anche a coloro i quali non hanno nessuna conoscenza in materia, di fare trading sul forex.

Quanto è possibile guadagnare con Copytrader? L’utilizzo di tale sistema non garantisce un guadagno sicuro, ma rappresenta una grossa opportunità per sfruttare il mercato più grande e lucrativo del mondo. Indicativamente ti posso dire che in base alla mia esperienza, ed alle tante testimonianze da me raccolte da parte di coloro che hanno iniziato ad utilizzare Copytrader prima di me, selezionando i trader giusti e diversificando, è possibile avere un ritorno medio anche di più del 20% al mese. La mia media in tutta sincerità attualmente è molto più alta, ma credo sia importante, soprattutto per chi inizia, concentrarsi quasi esclusivamente su un gruppo di trader a medio-basso rischio.

Come faccio a selezionare i migliori trader? Se ti iscriverai attraverso il mio invito inviandomi una e-mail ad online.guadagni@yahoo.com sarò ben lieto di spiegarti i primi passi da muovere e quali trader iniziare a copiare in automatico. Un’altro vantaggio che avrai iscrivendoti con me sarà quello di ricevere un bonus di ben $50 depositando almeno $100 (circa 74 euro al cambio attuale). Inoltre, una volta attivo/a, se inviterai altre persone ad iscriversi riceverai un bonus istantaneo di ben 100$ dopo il loro primo deposito.

Se anche tu come me vuoi iniziare a crearti una rendita passiva attraverso il mercato forex non ti rimane che contattarmi ad online.guadagni@yahoo.com per richiedermi l’invito per registrarti a eToro, oppure anche solo per ricevere ulteriori informazioni.

onlineguadagni

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.