Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

Guadagna tantissimo con TOMEETOO!

2 partecipanti

Andare in basso

Guadagna tantissimo con TOMEETOO! Empty Guadagna tantissimo con TOMEETOO!

Messaggio  lara83 Mar Set 24, 2013 8:38 am

Ciao a Tutte/i,
scrivo su questo forum di ricerca lavoro a domicilio per condividere un progetto nuovo e assolutamente serio che è partito a settembre in tutta italia.
Sto parlando di Tomeetoo.
Cosa è? E' una community di consumatori uniti che permette a chi diventa membro attivo di guadagnare sui consumi obbligatori che ogni famiglia ha (acqua, gas, luce, assicurazione auto, viaggi, spesa di tutti i giorni etc etc) e crearsi quindi una rendita passiva per sempre. Tutto ciò è possibile grazie al concetto di sharing. Non è un network, non è un sistema piramidale, non è un lavoro, non si deve vendere nulla. Però grazie allo sharing si può guadagnare moltissimo. Ho partecipato ad un loro aperitivo fisico, cioè ho incontrato persone reali, vere. Non ho siglato contratti con un pc. E mi sono resa conto di quanto tutto ciò sia assolutamente serio e alla portata di tutti. Ve ne rendete conto subito entrando nel sito, assolutamente ben fatto e funzionante. E soprattutto assolutamente GRATUITO. Iscrizione e quant'altro. Nel sito viene spiegato nel dettaglio il tutto.
Vi consiglio vivamente di andare a curiosare! Vi allego il link per la registrazione gratuita. Senza invito non ci si può iscrivere ne registrare! Se avete qualsiasi domanda chiedete senza problemi, mi trovate anche su facebook!

lara83

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Guadagna tantissimo con TOMEETOO! Empty Re: Guadagna tantissimo con TOMEETOO!

Messaggio  sosysweet Lun Ott 28, 2013 6:42 pm

Ciao!!!sarei interessata,ma non vedo il link ???

sosysweet

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 28.10.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.