Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

Perito Informatico neodiplomato cerca lavoro

Andare in basso

Perito Informatico neodiplomato cerca lavoro Empty Perito Informatico neodiplomato cerca lavoro

Messaggio  Gilgamesh Gio Ago 22, 2013 12:00 pm

Salve, ho quasi 20 anni e mi sono appena diplomato con buoni risultati come perito informatico. Ho studiato presso l’ I.T.I.S. di Biella Q. Sella, e ho molta voglia di lavorare. So utilizzare html, php, css e c++, photoshop (autodidatta), e Visual studio C# (autodidatta), gestione database con Microsoft SQL Server e MySQL. Ho una buona conoscenza dell'inglese. Mi piace lavorare in gruppo, e ho ottime capacità di adattamento alle situazioni. Non ho molta esperienza, ma ho tanta voglia di apprendere, lavorare e crescere. Sono immediatamente disponibile al lavoro, e non vedo l’ora di cominciare.
Se siete interessati al mio profilo potete contattarmi via pm e sarò lieto di inviarmi anche il mio CV e magari di fissare un incontro.
Premetto che ho la residenza a Biella in Piemonte, ma che sono disponibile a trasferirmi.
Distinti saluti,
Gabriele

Gilgamesh

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.