Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

ASAP Network Marketing

Andare in basso

ASAP Network Marketing Empty ASAP Network Marketing

Messaggio  trutaz Mar Mag 07, 2013 12:42 pm

Ciao a tutti! oggi voglio parlarvi di ASAP.. è un sistema in auge da poco ( infatti il lancio vero e proprio è previsto a settembre 2013.. in sostanza è un sito di Network Marketing composto su più livelli.
Il Sistema consiste in un investimento di 120 euro per acquistare una carta ASAP (circuito mastercard e ricaricabile) che potete usare per i vostri acquisti online e le vostre spese personali.

Qual'è il vostro lavoro? trovare 8 ref... dov'è il guadagno?

Presto detto.. Il sistema è basato su 8 livelli... il proprio primo livello è composto da 8 persone.. il lavoro di queste 8 persone ovviamente sarà trovare 8 ref ecc..

Ognuno di noi prende (nel senso che arrivano automaticamente sulla carta ASAP) 36 euro ogni ref che si iscrive sotto di noi (con 4 ref la carta è già ripagata), al completamento della linea si prende un bonus finale di 400 euro! con solo 8 persone! Ovviamente la cosa va avanti e si inizia la seconda linea (che i vostri 8 ref avranno premura di riempire) se si completa la seconda linea ( 8 x 8 = 64 persone) si prendono questa volta 18 euro a persona ( 18 x 64 = 1152 euro) ma questa volta completando la linea il bonus raddoppia! 800 euro!

Questo però non è il guadagno vero e proprio di ASAP

Ogni persona che è tuo ref di 1°, 2°, 3° liv ecc... userà la carta per acquisti e operazioni online giusto?? bene.. voi avete diritto a una commissione su ogni utilizzo della carta dei vostri ref!

La carta ASAP è molto versatile perchè è emessa da una banca inglese ( fuori dal sistema monetario europeo), tramite Solidtrust, LibertyReserve e PerfectMoney, trasferirvi i vostri guadagni di Profitclicking o di altri business.. Si può usare come carta per trasferire soldi ai vostri parenti all'estero ( come MoneyGram e Western Union) ma con commissioni molto più basse.. Nelle vostre attività si può aprire un ASApay Point ( come dei centri Sisal o Lottomatica) con costi molto più bassi rispetto a quest'ultimi.. ecc.. le possibilità sono molte e alla portat di tutti..

Io vi porto la mia testimonianza... all'inizio ero molto dubbioso come tutti all'inizio Very Happy poi però quando ho visto la mia carta che si ricaricava da sola.. e io potevo usarla per comprare quello che più mi piaceva sono rimasto entusiasta... Come ho detto prima il sistema è in prelancio... e per potersi iscrivere c'è bisogno di un invito ( o reflink) per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!


trutaz

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 07.05.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.