Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

FOREX HACKED Il robot con prestazioni remunerative strabilianti

Andare in basso

FOREX HACKED Il robot con prestazioni remunerative strabilianti Empty FOREX HACKED Il robot con prestazioni remunerative strabilianti

Messaggio  m513 Mar Dic 25, 2012 9:10 pm

Da poco mi occupo , e da profano , di forex.

In particolare mi sono avvicinato ai robot automatizzati che gestiscono tutti i trade senza ausilio alcuno da parte del proprietario.Sono naturalmente dei software e vengono chiamati Expert Advisor , consiglieri esperti.

Essi vanno installati nella piattaforma che gestisce il trading , io conosco METATRADER4 in particolare.Una volta istallati ed impostati dei 4-5 parametri essenziali per poter operare possono partire ad investire , aprire e chiudere transazioni per voi in modo completamente autonomo 24 ore su 24 , 5 giorni su 7 , anche mentre voi dormite tranquillamente.

Dopo la negativa esperienza ahime' con FAPTURBO PREMIUM , che in tre settimane esatte non ha prodotto alcun profitto ma addirittura ha perso €7-8 , mentre veniva dato per generatore del 100% di guadagno al mese circa , con un minimo di ricerca in piu' ed un po di attenzione alle reviews nel web, ho scoperto finalmente un sito neutrale ( almeno sembra ) che organizza vere competizioni in tempo reale impiegando denari di tasca propria per testare tutti i piu' illustri robot del settore.


FOREX HACKED Il robot con prestazioni remunerative strabilianti Workingrobotsjpeg


In entrambe queste competizioni , svetta incontrastato sovrastando sconsideratamente tutti gli altri un robot di nome FOREX HACKED di cui esistono peraltro due edizioni , una migliore dell' altra.Basti pensare che le competizioni sono state vinte di gran lunga da FOREX HACKED BASIC , che rappresenta delle due l'edizione piu' longeva e antica , ma questo e' dovuto semplicemente al fatto che FOREX HACKED PRO , l'edizione piu' recente e' stato testato per un periodo di tempo piu' breve se non altro per ragioni biografiche e quindi nel computo globale per stilare il vincitore non ha potuto incidere significativamente, pur essendosi piazzato al secondo posto.

Entrambe le edizioni di FOREX HACKED riescono quindi ad ottenere prestazioni remunerative impensabili in base a questi test neutrali procurando ingenti utili a coloro che hanno saputo impostarli seguendo le indicazioni della compagnia produttrice.
Inutile dire che esiste anche qualcuno che vanta delusioni ma nelle competizioni ufficiali resta comunque impresso memorabilmente il modo e la straordinaria facilita' che FOREX HACKED ( in entrambe le edizioni esistenti ) ha di imporsi su tutti gli altri competitor.

Non potendo permettermelo ancora per poco tempo spero , ho deciso allora di venderlo ed esporlo in uno dei miei siti , fornendo anche tutta la necessaria assistenza nell'installarlo ed impostarlo per la prima volta , non lasciando cioe' da solo l'acquirente dopo l'acquisto.

Inoltre sono anche in grado, dopo una ricerca durata vari giorni in tutto il mondo tramite internet, di fornire ad un prezzo quasi imbattibile il VPS che tanto e' consigliabile da acquistare per ospitare il robot senza problemi di blackout e disconnessioni varie da parte del proprio PC.Con il VPS ci si mette al riparo da eventuali problemi col computer che puo' essere benissimo spento senza minimamente intaccare il lavoro infaticabile del robot durante la sua settimana lavorativa.Lui lavora per voi per procurarvi profitti 24 ore su 24 , e' li solo per quel motivo.

Per chi e' interessato a forex hacked e soprattutto non solo a come acquisirlo ma anche ad installarlo senza preoccupazioni di sorta ed addirittura richiedendo l'installazione diretta da parte mia nel proprio VPS personale ecc. , sono a totale disposizione per fornire le informazioni necessarie per sbrigare la pratica una volta deciso di procedere all'acquisto di FOREX HACKED.

In ogni caso il sito dove publicizzo FOREX HACKED e dove lo si puo' acquistare direttamente e' il seguente ( per ora e' solo in lingua inglese pero' , per cui sono a disposizione totale vostra se seriamente interessati )


http://patented-business.com/FOREX-HACKED-PRO.php


.Nel sito troverete anche il mio contatto telefonico situato nel MENU "CONTACT US" , cioe' la pagina specifica per contattarmi via email ma anche contenente i miei dati di contatto telefonico.

Se addirittura avete un telefono fisso, se me lo richiederete esplicitamente , potro' contattarvi io stesso agli orari a voi graditi .Solo pero ' su telefono fisso posso fornire quest'ultimo servizio.

Un salu
to

g.l.


FOREX HACKED Il robot con prestazioni remunerative strabilianti Workingrobotsjpeg
m513
m513

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 11.04.09
Età : 65
Località : parma

http://falkitoitalia.info

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.