Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

Cerco creatori di contenuti per mia pagina Facebook

Andare in basso

Cerco creatori di contenuti per mia pagina Facebook Empty Cerco creatori di contenuti per mia pagina Facebook

Messaggio  Fabio1000 Lun Ott 15, 2012 11:48 pm

Promuovo persone come creatori di contenuti, quindi quasi come amministratori, nella mia pagina Facebook "Guadagna con internet" la pagina e nuova ha solo 3 mesi ed e arrivata a 12 mi piace sfruttando anche un bonus di 30 euro per fare una campagna pubblicitaria alla pagina che mi ha regalato Facebook, e lacampagna e ancora e in corso, come paese dove apparirà l'annuncio della pagina ho scelto l'america perchéci sono più possibilità di ricevere "Mi piace", pratica-mente lo scopo e ampliare, riempire la pagina di più post su come guadagnare con internet ma non devono essere fregature, e di pubblicizza-re la
pagina per fare sìche diventi famosa, il guadagno alla fine del discorso sarà una pagina famosa e quindi con uno share alto divisualizzazioni e quindi un ottimo posto dove proporre i propri post per guadagnare on-line che rendi guadagno! se qualcuno e interessato pubblichi un post sulla pagina con scritto "Aggiungimi" e appena possibile lo promuovo subito come creatore di contenuti; la pagina e Qui dateci un'occhiata!. Ciao a tutti! Very Happy lol!

Fabio1000

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.