Guadagnare On Line
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Mar Lug 27, 2021 1:57 am

Tennis: Donne; bene le Williams, fatica la Sharapova

Andare in basso

Tennis: Donne; bene le Williams, fatica la Sharapova Empty Tennis: Donne; bene le Williams, fatica la Sharapova

Messaggio  samantha carter Mer Mag 16, 2012 11:17 am

Maria Sharapova, la regina, è ancora nel torneo ma ha dovuto faticare parecchio. La sua avversaria, Christina McHale, non si è lasciata incantare dal carisma della russa e l'ha messa in difficoltà più volte nel match, Masha però è una lottatrice ed ha fatto tutto ciò che era necessario per vincere e passare il turno, nonostante la fatica. In conferenza stampa ha dichiarato di aver sostenuto un match complicato e faticoso, sia a causa della sua avversaria sia a causa della superficie alla quale ha fatto fatica ad abituarsi, ma alla fine ha vinto la più forte.
Il vento è il padrone del torneo, per il momento, e i tennisti lo sentono e fanno fatica a giocare, certe volte, ma pare che anche la superficie dia dei problemi, questo lo dichiara Venus Williams che ha affrontato la romena Simona Halep battendola in due set. L'americana ha dovuto abituarsi in fretta alle condizioni del campo per poter vincere il match, pare inoltre che sia in buona forma e vorrebbe continuare così, facendo bene questo torneo che pare sia uno dei preferiti di Venus.
Anche la sorella Serena ha passato il turno, affrontando la kazaka Galina Voskoboeva. Qui Serena è andata abbastanza liscia, non ha avuto problemi, a parte il vento, ma la sua avversaria non era proprio alla sua altezza e l'ha liquidata in due set. Nella prossima gara affronterà la russa Nadia Petrova, che è molto diversa dalla kazaka, il suo gioco è abbastanza forte e se Serena non sta attenta potrebbe creare sorprese.

samantha carter

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 10.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.