Cerca
Chi è in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 15 il Ven Nov 18, 2011 10:02 am
Premiare, con un sistema nuovo, fino a 30000 euro, si ben trentamila.
Pagina 1 su1 • Condividere •
Premiare, con un sistema nuovo, fino a 30000 euro, si ben trentamila.
Questo è il nostro nuovo progetto che prenderà piede, al massimo a Natale e da gennaio non ci fermerà più nessuno.
L'idea è buona, bisogna solo di un buon numero di naviganti, ai quali invitare a registrarsi ad alcuni siti.
(al momento vanno benissimo quelli proposti da noi in altri topic, ne ho fatti soltanto altri due)
L'invito a registrarsi, serve principalmente per avere un contatto diretto con gli interessati, (tramite e-mail)
(Probabilmente tutte le principali informazioni passeranno in anteprima su questo Forum di cui siamo ospiti, "speriamo graditi")
Poi proporremo loro la scelta di partecipare a questa nuova iniziativa.
Non vogliamo assolutamente i vostri soldi, la nostra grandissima soddisfazione sarà quella di potervi premiare per la vostra fiducia, che dimostreremo di meritarci pienamente.
(Stiamo scrivendo che vi premieremo, naturalmente nessuno da qualcosa per niente. Sicuramente non vogliamo soldi, al massimo come requisito minimo 200 minuti spalmati durante il mese).
Ci stiamo organizzando per premiare, con un sistema nuovo, i nostri registrati vecchi e nuovi, con premi fino a 30000 euro, si avete letto bene trentamila.
Per scoprire se questo forum "Fare Soldi" è attivo, gradiamo ricevere commenti in merito all'argomento, anche negativi, tanto già sappiamo che quelli negativi con noi prima sparlano male, poi ci ripensano e da saggi intelligenti ritornano a provare con noi.
(presto su questo forum ci sarà un aumento massimo di utenti in linea contemporaneamente)
Solo chi è disposto a provare, dove credeva di non poter riuscire,
permetterà al futuro di fargli cogliere le migliori occasioni della vita.
(ho letto qualcosa di simile)
A presto. Ciao Giovanni
L'idea è buona, bisogna solo di un buon numero di naviganti, ai quali invitare a registrarsi ad alcuni siti.
(al momento vanno benissimo quelli proposti da noi in altri topic, ne ho fatti soltanto altri due)
L'invito a registrarsi, serve principalmente per avere un contatto diretto con gli interessati, (tramite e-mail)
(Probabilmente tutte le principali informazioni passeranno in anteprima su questo Forum di cui siamo ospiti, "speriamo graditi")
Poi proporremo loro la scelta di partecipare a questa nuova iniziativa.
Non vogliamo assolutamente i vostri soldi, la nostra grandissima soddisfazione sarà quella di potervi premiare per la vostra fiducia, che dimostreremo di meritarci pienamente.
(Stiamo scrivendo che vi premieremo, naturalmente nessuno da qualcosa per niente. Sicuramente non vogliamo soldi, al massimo come requisito minimo 200 minuti spalmati durante il mese).
Ci stiamo organizzando per premiare, con un sistema nuovo, i nostri registrati vecchi e nuovi, con premi fino a 30000 euro, si avete letto bene trentamila.
Per scoprire se questo forum "Fare Soldi" è attivo, gradiamo ricevere commenti in merito all'argomento, anche negativi, tanto già sappiamo che quelli negativi con noi prima sparlano male, poi ci ripensano e da saggi intelligenti ritornano a provare con noi.
(presto su questo forum ci sarà un aumento massimo di utenti in linea contemporaneamente)
Solo chi è disposto a provare, dove credeva di non poter riuscire,
permetterà al futuro di fargli cogliere le migliori occasioni della vita.
(ho letto qualcosa di simile)
A presto. Ciao Giovanni
Pedone- Messaggi: 11
Argomenti simili» Buonasera, sono un nuovo utente
» Unicoguadagno (ptsu) 11 euro in 4 giorni
» vendo nabaztag v2 praticamente nuovo
» BOSE PRESENTA IL NUOVO SISTEMA DI DIFFUSORI COMPANION 20
» Vi presento il mio nuovo sistema Operativo
» Unicoguadagno (ptsu) 11 euro in 4 giorni
» vendo nabaztag v2 praticamente nuovo
» BOSE PRESENTA IL NUOVO SISTEMA DI DIFFUSORI COMPANION 20
» Vi presento il mio nuovo sistema Operativo